sabato 16 aprile 2016

Napoli ancora in prima fila nel contestare il governo dello sbruffone che puzza di fascismo: oggi contestata la ministra Boschi, ignobile figura al servizio di banchieri e petrolieri che attacca la costituzione antifascista in nome di un moderno fascismo



dalla cronaca di Je sò pazzo

Contestata il Ministro Boschi e la candidata sindaco Valente.
La polizia presa di sorpresa carica con violenza! è una vergogna che un ministro pieno di conflitti di interessi, fra scandali di banche e di multinazionali del petrolio, un ministro che sta buttando nel cesso la nostra Costituzione conquistata con il sacrificio di tanti, sia difesa in questo modo, mentre i cittadini vengono manganellati!
ma non ci potete fermare, siamo i nuovi partigiani con il fazzoletto rosso al collo!!!

LA PRIMA CARICA DELLA POLIZIA, SUBITO MOLTO VIOLENTA! HANNO PROVATO A STRAPPARE DALLE MANI DI UNA MANIFESTANTE LA MACCHINA FOTOGRAFICA!
COSA NON SI FA PER DIFENDERE LA CORRUZIONE DI STATO! ACCORRETE!

IL PRESIDIO NON SI E' SCIOLTO NONOSTANTE LE DUE CARICHE E LE INTIMIDAZIONI. ORA NON SANNO COME FARE USCIRE LA BOSCHI!

dalla polizia non solo manganelli, ma anche calci, cazzotti, insulti, minacce, in puro stile "mazzate napulitane"... quanto ci tengono a difendere uno dei Ministri più "discussi" d'Italia, coinvolto in tanti scandali!... qui provano a cacciarci dall'ingresso, noi RESISTIAMO perché vogliamo difendere i nostri territori e il nostro futuro. questo Governo ha attaccato la scuola, il lavoro, ora riscrive la Costituzione, è un Governo che puzza di fascismo... per questo oggi siamo scesi in piazza con i FAZZOLETTI ROSSI, quelli che si mettevano i partigiani per liberare l'Italia! il 25 ci sarà un corteo importantissimo per Napoli, in cui tante realtà, associazioni di base, comitati, lavoratori, comunità di immigrati, grideranno ai Poteri Forti di questo paese la loro voglia di LIBERAZIONE: ci vediamo alle 10 a Piazza Mancini!

Nessun commento:

Posta un commento