mercoledì 27 ottobre 2010

Fascisti palermitani sempre più patetici...

Oggi 27 ottobre il corteo indetto da “Studenti in Movimento”, sigla fittizia dietro la quale si cela la feccia fascista di Giovane Italia (giovani del PDL) per creare confusione tra gli studenti, è stato un flop totale.
Meno di 200 studenti che probabilmente neanche erano a conoscenza della reale identità degli organizzatori.
La controinformazione del movimento ha avuto un esito positivo e ha rappresentato una vittoria per il movimento e una sconfitta per i giovani camerati.

Chi strumentalizza chi?

Chi non nasconde la propria identità, le proprie bandiere e i valori antifascisti contro questa riforma e governo fascista, o chi si nasconde dietro false sigle?

Certo sarebbe difficile da spiegare come mai i fascisti appartenenti all’organizzazione giovanile del PDL (che è anche il partito della Gelmini) vadano contro il proprio ministro e il proprio governo.

Allora le solite favole sull’apoliticità (già il solo fatto di manifestare è un atto politico!) per giustificare la strumentalizzazione degli studenti per mezzo della demagogia, ma chi ha studiato la storia sa che fin dagli anni '20 i fascisti hanno sempre giocato con la demagogia…

Oggi abbiamo avuto la conferma ulteriore che il movimento studentesco è antifascista:
6000 studenti medi e universitari al corteo dell'8 Ottobre
altri 5000 studenti a quello del 15 Ottobre al fianco dei lavoratori dei sindacati di base…
Partecipiamo numerosi al corteo studentesco di Venerdi 29 Ottobre per dare un ulteriore segnale al governo e alla feccia fascista che altro non è che la manovalanza di questo governo!!

Palermo 27/10/2010

articolo tratto da blogsicilia:

http://palermo.blogsicilia.it/arriva-la-replica-solo-duecento-gli-studenti-presenti/12394/
RED BLOCK

Nessun commento:

Posta un commento