sabato 5 novembre 2011

QUEST'ANNO I FASCI DA "STUDENTI IN MOVIMENTO" SI RICICLANO IN "STUDENTI PALERMITANI", RICACCIAMOLI NELLE FOGNE!

Il movimento studentesco dell'anno scorso ha visto scendere in piazza migliaia e migliaia di studenti, differenti sigle, realtà che vanno dai coordinamenti studenteschi ai sindacati di base.
Non è mancata nemmeno la presenza di frange di destra come Giovane Italia e Casapound, che vilmente si sono celati dietro la sigla fittizia di "Studenti in movimento" col tentativo di avvicinare più studenti possibili dato che, se non l'avessero coniata, non avrebbero contato nemmeno quel numero esiguo di studenti che, alla fine, serviva a riempire i loro spogli cortei.
Ma c'è da dire che, una volta smascherata davanti a tutti la vera natura di questi topi di fogna, gli studenti hanno saputo decidere con chi stare: con chi realmente sta dalla parte degli studenti; dopo ciò i fascisti non hanno avuto altra scelta che sparire dalle piazze studentesche.

Anche quest'anno, i fasci tentano di cavalcare l'onda ripetendo lo show dell'anno scorso: utilizzo di una nuova sigla (stavolta "Studenti Palermitani") e volantinaggi in alcune scuole superiori della città, vorrebbero avvicinare più scuole possibili fornendo la loro disponibilità a fare volantinaggio in qualsiasi istituto gliene faccia richiesta nella bacheca del loro profilo facebook.
La strategia la conosciamo già: usare parole d'ordine vicine alle esigenze studentesche come quelle contro i tagli, investimenti per l'edilizia scolastica, inneggiare alla "rivolta studentesca" e così via, ma soprattutto nei loro volantini battono costantemente sull'apoliticità dei cortei da loro sostenuta a spada tratta per un semplice motivo: se non nascondessero la loro identità non potrebbero strumentalizzare neanche quei pochi studenti dato che Giovane Italia è l’organizzazione giovanile del PDL il partito di appartenenza della Gelmini che con la sua riforma è responsabile di tutto quello che viene scritto in questi volantini. È evidente che c’è puzza di strumentalizzazione!

La controinformazione è la nostra arma per sconfiggere ed allontanare dalla piazza questi infami che ogni anno ripropongono la solita aria fritta con lo scopo di confondere gli studenti per avere quell'agibilità politica che tra quest'ultimi non hanno, perché il vero movimento è antifascista e l'abbiamo constatato l'anno scorsoe quest’anno nei primi cortei studenteschi.
Bisogna che gli studenti conoscano le posizioni che questi assumono, posizioni razziste, xenofobe, sessiste; posizioni diverse e lontane anni luce da quelle speakerate nei cortei.

Per il giorno del 9 novembre è stato indetto un corteo proprio tramite questa sigla che partirà da Piazza Politeama. Non è mancato il solito giro nelle scuole e nelle bacheche per intasare il più possibile con il loro patetico volantino.
E' nostro compito boicottare e far boicottare questo corteo da parte di tutti gli studenti, che venga nuovamente messo nero su bianco la vera natura di questi topi, manovalanza del governo che vuole uscire dalle fogne strumentalizzando gli studenti.

Antifascismo nelle scuole e nelle università!
Fuori i fascisti dai cortei!
Ricacciamoli nelle fogne!

Nessun commento:

Posta un commento