giovedì 13 marzo 2014

UN FINE SETTIMANA ANTIFASCISTA A MILANO CON DAX NEL CUORE...


Apprendiamo dalla Direzione dell’Hotel della Regione di Monza che è stata revocata la concessione della sala a Forza Nuova per la conferenza in programma sabato 15, con ospite Roberto Fiore.
Crediamo si tratti di un successo ottenuto grazie alla pressione politica effettuata dai tanti soggetti e dai singoli che in questi giorni si sono mobilitati affinché l’Hotel revocasse la propria disponibilità ad ospitare l’evento neofascista.
Crediamo tuttavia che, a fronte di questo dato di fatto, sia importante mantenere la presenza antifascista in città per il pomeriggio di sabato: non è infatti possibile escludere che Forza Nuova sia in cerca di location alternative e occasioni di visibilità cittadine.
Rilanciamo quindi per sabato 15 l’appuntamento per le ore 13.30 presso la FOA Boccaccio (via Rosmini 11, Monza): insieme ci muoveremo verso la lapide di via Silvio Pellico che ricorda i 5 partigiani fucilati il 16 marzo 1945 (ore 14.30) e successivamente verso il presidio indetto dalle realtà antifasciste monzesi per le ore 15 in Largo Mazzini.
Al termine di questa mobilitazione prenderemo parte alla manifestazione prevista a Novate contro l’ingresso di Casa Pound in Consiglio Comunale della città e domenica 16 alle iniziative in programma per ricordare Dax.
Con Dax nel cuore
FOA Boccaccio 003
Collettivo Studentesco Co.M.P.O.St.

Nessun commento:

Posta un commento