sabato 10 gennaio 2009

SU SGOMBERO CSOA EX CARCERE

I giovani maoisti di Red Block esprimono massima solidarietà ai compagni del CSOA Ex Carcere colpiti nuovamente dalla vile repressione dello stato. Sempre oggi a Palermo è stata sgomberata una palazzina occupata dai senza casa. È sempre più chiaro che quello che i nostri governanti chiamano democrazia è uno stato di polizia che si avvicina sempre più ad un moderno fascismo.
Non a caso ieri Berlusconi ha detto chiaramente che risponderà con la repressione contro gli studenti che giustamente si riconquistano le loro scuole e facoltà.
Noi contrasteremo tutto questo con 10 100 1000 occupazioni di scuole e facoltà.
Contro il moderno fascismo e lo stato di polizia ribellarsi è giusto!

Riportiamo il comunicato dei compagni:

Ogg: [Cslist] Sgomberato il nuovo centro sociale ex karcereAlle ore 6 di questa mattina un centinaio di agenti della polizia hasgomberato a palermo il nuovo centro sociale Ex Karcere in Vesalio,occupato sabato 11 ottobre durante il corteo in difesa degli spazisociali e in difesa dell'Ex Karcere di via Mongitore 77occupato nelmarzo 2001 sotto minaccia di sgombero .Tutti i compagni e le compagne sono stati/e identificati.Non ci fermeranno mai..rioccuperemo..resisteremo..ci riprenderemo tutto quello che ci spetta e che ogni giorno cisottraggono...seguiranno aggiornamenti...

Nessun commento:

Posta un commento