domenica 26 luglio 2009

SOLIDARIETA' AGLI ANTIFASCISTI DI MASSA CARRARA

Sabato 25/07 quattro compagni dei Carc sono stati fermati, pestati e portati alla Questura di Massa dalla polizia in seguito ad uno scontro avvenuto con dei fascisti facenti capo alla ronda SSS organizzata da un esponente locale de La Destra il partito neofascista di Storace.
Le ronde sono chiara esprerssione del moderno fascismo che avanza e che legittima per legge il moderno squadrismo rappresentato dalle ronde stesse.
Qualsiasi antifascista, democratico e libero cittadino ha il dovere di contrastare con tutti i mezzi il pericolo che il nostro paese ricada in un periodo buio com'è stato il ventennio fascista.
Ancora una volta le istituzioni colpiscono gli antifascisti che ieri sera a Massa hanno espresso il loro dissenso verso le squadracce organizzate indicendo una contro ronda proletaria antifascista.
Per questo sono stati repressi dallo stato di polizia italiano e per ore non si hanno avuto notizie dei compagni fermati in questura, inoltre sono state respinte dai carabinieri di massa le denunce di abuso di potere e sequestro di persona.
Contemporaneamente si permetteva ai fascisti di fare saluti romani e cantare cori del ventennio nonchè di andare a provocare i compagni dei Carc alla "Festa di Resistenza" a Marina di Massa.
Al momento in cui scriviamo ci rallegriamo per il rilascio di due compagni.
Esigiamo il rilascio degli altri due compagni ancora in stato di fermo e a cui esprimiamo massima solidarietà.

L'antifascismo non si processa!
Costituire R.A.F. (Reti Antifasciste) ovunque!
Contro le ronde: moderno squadrismo legalizzato ribellarsi è giusto!

Red Block Palermo
26/07/09

Nessun commento:

Posta un commento